Decorazione

10 addobbi natalizi…di cui la tua casa potrebbe fare a meno!

6 Dic , 2012   -   di

Non tutte le ciambelle riescono col buco, così come non tutti gli alberi di Natale riescono alla perfezione. C’è però chi approfitta della facoltà di errare, esibendo nel proprio salotto o sull’uscio di casa qualche diabolica, irrinunciabile perla del kitsch.

Perché il confine tra l’allegro – giocoso e il cattivo gusto è piuttosto labile: il babbo Natale che si arrampica sul balcone è simpatico o nauseabondo? Una palla di Natale che sembra appena uscita dal remake de La Febbre del Sabato Sera regala colore e luce all’abete dalla quale penzola, o lo deturpa irrimediabilmente?

Il giudizio insindacabile in fondo è soprattutto nell’occhio di chi lo emette: al nostro occhio, la carrellata dei 10 orrori natalizi che abbiamo selezionato per voi, appare quanto di peggio questa festa possa offrire sotto forma di addobbi e decorazioni. Potete anche confrontare queste decorazioni con i 10 addobbi natalizi di design che abbiamo presentato in un altro post, e valutare quale dei due soddisfa meglio il vostro gusto estetico.

Se dovessero piacervi i primi, e siete anche alla ricerca di un dono a tema, abbiamo provveduto a selezionare qualche idea regalo per voi !

[Not a valid template]


,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *