Arredi e complementi, Cameretta

10 lettini originali e divertenti per arredare la cameretta dei bambini

23 Mag , 2013   -   di

La cameretta dei bambini è un regno magico, dove nulla è mai ciò che sembra: l’attaccapanni è un complemento d’arredo o un albero sotto il quale fare un pic nic? I cuscini servono a riposare o a organizzare una battaglia? L’angolino tra un mobile e l’altro è spazio sprecato, o un perfetto nascondiglio per una bella avventura? E il letto?

Per trovargli un ruolo alternativo potrebbe servirvi un’altra buona manciata di fantasia; in alternativa, potreste decidere di acquistare uno di questi splendidi modelli per arredare in modo creativo la stanza dei vostri bambini. Ce n’è per tutti i gusti: le automobili e i furgoni accontentano i maschietti, le carrozze e le casette in miniatura sono perfette per le femminucce.

Quelli più stupefacenti, però, sono quelli a forma di casa dei giochi, con tanto di scalette e scivolo. Scommettiamo che i vostri figli non faranno storie per andare a letto presto?

Certo, bisognerà anche coniugare la voglia di rendere più colorata e divertente la stanza con l’esigenza di ottimizzare gli spazi: in tal caso potreste affidarvi a una camera da letto a ponte o a castello…e naturalmente seguire i nostri suggerimenti!

La scelta è tanta, quindi abbiamo selezionato per voi 10 modelli tratti da un post del sito web specializzato Stylish Eve. Facciamo un piccolo sondaggio: mostrate ai vostri figli questi divertenti lettini e comunicateci, con un commento o con un post sulla nostra pagina Facebook, qual è il suo preferito.

Chi vincerà?

[Not a valid template]


, , , ,


Un commento

  1. Valentina ha detto:

    Favoloso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *