Animali domestici

5 cucce per cani e gatti che fanno…arredamento

26 Feb , 2013   -   di

Per gli amanti degli animali che hanno a cuore anche il proprio arredamento, la domanda che frulla in testa è sempre la stessa: come fare in modo che un’antiestetica cuccia non deturpi anni di ponderate scelte dell’interior design?

Ci riferiamo, in particolare, a coloro che non dispongono né di un giardino né di un balcone o una terrazza, situazione neppure tanto rara per chi vive in città. State comunque allegri, fido e micio (ma anche i pesci rossi, come vedremo…) possono avere una confortevole casetta senza che questa debba diventare un pugno nell’occhio di un arredamento ricercato.


SCOPRI DI PIU’: Le migliori news, raccolte e aggregate dal web, sugli amici a 4 zampe


Qualche settimana fa vi mostrammo alcune soluzioni per i tiragraffi e la cuccia del gatto; oggi, ecco altre 5 soluzioni a basso impatto visivo!

#1 – Denhaus – Townhaus

Per uno stile classico e sobrio, ecco un mobile in legno dall’aspetto elegante e raffinato, prodotto dalla ditta specializzata DenHaus. E’ utilizzabile sia come tavolino da salotto che come comodino; in quest’ultimo caso, se dovessero sparirvi gli occhiali da lettura o il telefono cellulare, saprete già a chi chiedere informazioni…

 


#2 – Denhaus – Zenhaus

Della stessa azienda teutonica, ecco un secondo modello dedicato agli appartamenti arredati in stile moderno: anche in questo caso il mobiletto è multifunzione, con l’anta che cela un perfetto alloggiamento per cani e gatti. E’ realizzato in diverse colorazioni e dimensioni, per adattarsi alla taglia del vostro amico a 4 zampe.


#3 – Good Pet Stuff – Vaso lettiera

Per i mici che desiderano fare i propri bisogni in modo discreto, per i padroni che non sopportano la sabbia del gatto a vista, una lettiera a forma di vaso che fa tanto arredamento, e che permette al gatto di avere un posto riservato dove..isolarsi. La piante sono finte, non sarebbe male rimpiazzare con qualcosa di meno posticcio. Good Pet Stuff vende questo simpatico oggetto per circa 50 euro su Amazon, vale la pena pensarci su.


#4 – Dornroeschen Filzunikate – Cucce di feltro

I tedeschi hanno un gran culto della cuccia, a quanto pare: anche questo oggetto viene infatti dalla Germania. Si tratta di una serie di simpaticissime cucce di feltro realizzate da Dornroeschen Filzunikate, morbide e colorate, con differenti temi: dalla conchiglia al vaso, dal prato fiorito al sasso. Hanno 2 grandi pregi: si possono spostare ovunque, e sono lavabili. Prezzi dai 100 euro in su.


#5 – Acrylic Tank Manufacturing – Acquario Letto

Non esistono mica solo cani e gatti! I pesci rossi dove li lasciamo? Nell’acquario, naturalmente, o morirebbero.

Dove piazzare quindi l’acquario? Accanto al letto? Sopra il letto? Non esattamente: per far sì che si integri  alla perfezione nell’ambiente, i folli artigiani dell’acquario U.S.A. Acrylic Tank Manufacturing hanno ben pensato di creare un…letto acquario. Le immagini parlano da sé: unico effetto collaterale, probabilmente sognerete spesso di essere protagonisti di 20.000 leghe sotto i mari!

Che ne dite di queste soluzioni? Quale adottereste per il vostro amico a 4 zampe (o a 4 pinne)?


, , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *