Bagno

5 idee per docce grandi, moderne e ovviamente stilose

30 Nov , 2015   -   di

5-idee-per-docce-grandi,-moderne-e-ovviamente-stilose

Chi di noi non ha mai desiderato avere una cabina doccia spaziosa nella quale godersi il meritato relax in tutta libertà?

Ebbene ci sono alcuni designer che hanno ideato soluzioni sorprendenti che rendono la stanza da bagno davvero originale e unica nel suo genere.

bagno-industrial-chic-con-doccia-grande

Partiamo dal designer Robert Nebolon, specializzato in architettura contemporanea, che per il bagno padronale di una casa galleggiante californiana, progetta una doccia di vetro temperato. All’interno del box doccia c’è una finestra che cattura la luce naturale e il pavimento è di piastrelle di marmo di Carrara.

doccia-con-piastrelle-a-mattoncino

Anche questa grandissima doccia colorata ha uno stile moderno e vagamente industrial chic. Il particolare più interessante è la piastrella verde posata a mattoncino.

doccia-in-pietra-e-marmo

L’interior designer Bess Jones ha realizzato, invece, una doccia spettacolare, con rivestimenti di mattoni in pietra internamente e di marmo esternamente. Possiede una comoda seduta ricavata dal muro di pietra. Il vetro curvo in policarbonato completa l’aspetto armonico della struttura.

linea-aqua-doccia-Apollo

Apollo LineaAqua idea una doccia fuori dal comune, a vapore,  che ha la forma avveniristica di una capsula, illuminata dai led, dotata di impianto stereo e idromassaggio: relax assicurato!

Doccia-e-vasca-insieme

E per finire vi mostriamo un’idea interessante realizzata dallo studio di architetti e designer Bright Common a Philadelphia. Si tratta di un bagno abbastanza semplice in cui è stata creata un’area “wet” che include un’ampia doccia e una vasca da bagno. I colori sono il bianco e il nero spezzati dai tocchi di verde della pianta e dell’armadietto IKEA.

Tecnologia all’avanguardia, originalità, bellezza: queste le caratteristiche delle docce che tutti vorremmo nel nostro bagno.


,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *