Accessori, Decorazione

7 cuscini curiosi e divertenti per arredare il tuo divano

7 Mag , 2013   -   di

Appassionati di complementi d’arredo curiosi? Questo post è dedicato a voi: sul blog di BZCasa abbiamo già passato in rassegna tanti oggetti e complementi per la casa che fanno sorridere tanto quanto fanno arredamento.

Ci siamo però resi conto di aver parlato poco di cuscini. Oggetti che possono trasformare un banale divano e offrire infiniti spunti di conversazione con gli amici e i parenti, o regalare una risata pre – riposo se disposti sul letto…proprio per questo scriveremo 2 diversi post, uno per il salotto e uno per la camera da letto. Cominciamo proprio dagli esemplari per personalizzare poltrone e divani!

1. Cuscino – Telecomando

Per gli sbadati che non ricordano mai dove hanno messo il telecomando, l’hanno rotto (magari dormendoci sopra) o smarrito tra le pieghe del divano, ecco la soluzione: trasformare il cuscino in controllo per TV. Unica condizione, non sedercisi sopra, pena l’incontrollato zapping !

2. Un cuscino goloso

Avete ancora sporcato il divano con la salsa schizzata via dal panino? Per non essere uccisi dal partner avete due opzioni: la prima è fuggire in Guatemala senza lasciare tracce, la seconda è coprire le tracce con un bel cuscino a forma di bustina di salsa. Disponibile in vari gusti!

3. Cuscino masticato

Tutto il giorno in giro, a pranzo un panino e adesso…non ci vedo più dalla fame! Allora, perché non dare un bel morso al cuscino ?

4. Cuscino alieno

Sarà il caso di disturbare questo strano ospite che si è seduto proprio al tuo posto preferito? Senza dubbio, sembra proprio simpatico e comodo, realizzato in lana con qualche bottone qua e là. Una bella idea fai-da-te!

5. Cuscini Videogame

Patiti di videogames anni 80? Questi due esemplari vi faranno balzare in piedi dal divano: il primo si ispira al famoso rompicapo Tetris, il secondo al joypad della mitica console Nintendo 8 Bit, quella dell’altrettanto mitico Super Mario Bros. Per interminabili partite seduti divano…

Alla prossima settimana, con nuovi divertenti cuscini per arredare la camera da letto! Intanto, quali sono i vostri preferiti?


, , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *