Accessori, Come fare, Decorazione

A Natale scegli il design MADE.COM

26 Nov , 2014   -   di

Natale Made Idee Regalo

Cuscini, stampe o lampade? Quali sono le migliore idee regalo di Natale per tutti gli amanti dell’home decor? Nell’impresa di trovare il giusto regalo che unisca design, originalità ed esclusività arriva la selezione per le feste di MADE.COM, la piattaforma dedicata all’arredamento di design a prezzi accessibili.

Lampade broadway MADE

Con una brillante selezione di complementi e accessori d’arredo dedicata al Natale, MADE.COM propone interessanti idee regalo che possono essere sfruttate per far felici sia gli amanti della casa e dell’interior design che, perché no, dare un tocco d’atmosfera alla propria casa. Dalle lampade da tavolo Treasury, perfette per l’angolo lettura, ai cuscini con stampe di stile fino ai complementi d’arredo per la zona living come la chaise longue Jersey, la selezione propone interessanti spunti per realizzare il sogno di chi ama arredare con classe e originalità la propria casa.

Promo Natale MADE Design

Altra particolarità legata alla selezione natalizia della piattaforma di design democratico è data dall’esclusiva promozione dedicata a tutti gli utenti che avranno la fortuna di trovare il trio di oggetti dei desideri nella selezione natalizia. Infatti è possibile ottenere la spedizione gratuita entro il 4 Gennaio con un acquisto minimo di tre prodotti della promozione Natale di MADE, sicuri di ottenere la sorpresa perfetta a un prezzo ottimo. Ogni prodotto riporta tutte le date di consegna per organizzare i propri regali e, se si ordina entro il 3 dicembre, è possibile avere garantita la spedizione entro il 24 dicembre.

Arredamento MADE Natale

Un’opportunità unica che offre tantissime idee regalo esclusive e originali per chiunque ami il design e l’arredamento. Se questo Natale vuoi sorprendere con un regalo unico le persone care, MADE.COM è assolutamente la tua fonte da consultare per trovare le migliori idee e occasioni!

Natale Made Mobili Design


, , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *