Arredamento Pubblicato da Simona Ibba

Le migliori cucine del 2013! 5 marche prestigiose

L’anno è appena iniziato ed il desiderio di portare qualche sconvolgimento in casa è forte: inauguriamo un nuovo periodo con un tocco di modernità o di eleganza. Da quale ambiente partiamo? Proviamo con la cucina, il luogo in cui la fantasia e l’intimità si uniscono, un ambiente da vivere con passione in cui testare le proprie capacità culinarie e magari affascinare amici e parenti o corteggiare il partner. Visitiamo il sito web dei 5 pilastri del mondo delle cucine e scopriamo quale cucina propongono per prima ai clienti.


 

SCAVOLINI
http://www.scavolini.com/

“La cucina più amata dagli italiani” – Espone prima di tutto il modello Evolution: una struttura ergonomica che può assumere diverse configurazioni a seconda delle dimensioni della stanza, un mobile funzionale dal dualismo cromatico. Il design è accativante con linee rette accentuate dalle venatura orizzontali delle finiture, ante in Rovere Fence e Rovere Arcade. Colore: laccato opaco Visone associato alla luminosità decorativa del bianco delle colonne e delle basi.

 

SNAIDERO
http://www.snaidero.it/

“Cucine per la vita” – Propone il modello Time – Lucci & Orlandini design, un mobile dalla struttura precisa ed essenziale, ma fortemente personalizzabile. Il piano di lavoro, dall’aspetto ergonomico, ha un’altezza di 9 cm, i pensili sono relizzati con un elemento continuo e modulare, le ante scorrevoli sono in vetro satinato. La cucina è dotata di una cappa di aspirazione in acciaio inox e di un’ampia cassettiera coperta da un elegante piano di cristallo e una canalina soprapiano in acciaio Maniglia “Time” applicata nella parte superiore dell’anta.

 

FEBAL
http://www.febal.com/

“Come nessuna” – Presenta prima di tutto la cucina Romantica ideata dall’architetto veneto Alfredo Zengiaro. Stile neoclassico, elegante e raffinato, ma una struttura funzionale dalla moderna tecnologia.
La cucina è laccata lucida con maniglia ponte che impreziosiscono il mobile e ne attribuiscono un carattere signorile.

 

BERLONI
http://www.berloni.it/

“Il piacere di tornare a casa” – Mette in evidenza il modello Afra, una cucina dalle armonie suggestive in cui il concetto di confort si unisce ad uno stile elegante e contemporaneo. Il colore bianco delle ante restituisce luce agli ambienti.

 

ERNESTO MEDA
http://www.ernestomeda.it/

“Cucine che colpiscono al cuore” – Propone la cucina Elektra del designer milanese Pietro Arosio: layout ricercato, ma funzionale, immagine pulita e struttura altamente personalizzabile. I materiali con cui è stata realizzata Elektra sono noce, acciaio, Corian e marmo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Gallery di Design

Guardaroba Bidoni sempre in ordine uno Ordine dentro lo scaffale Tavolo da pranzo Fan Table di Mauricio Affoso Dentro Central Park con l'adesivo murale per il soggiorno Alberi o cubi? Classico con cucina a vista Tenda Explorer Calice altruista Tavolino multiuso versione
Seguici su Pinterest