Arredi e complementi

Arredamento: tutte le fiere e gli eventi dell’autunno

22 Ott , 2013   -   di

Salone mobile

Quali occasioni migliori degli eventi dedicati all’arredamento per scoprire tutte le novità del design e trovare idee e spunti per qualsiasi tipo di arredo?

L’autunno è una delle stagioni migliori per visitare fiere e eventi focalizzati sull’arredamento della casa e scoprire tutte le ultime novità del mercato. Vediamo insieme quali sono le manifestazioni fieristiche must dell’autunno.

 

ArredoCasa, Cesena

24-25-26-27 ottobre 2013

Ad ArredoCasa è possibile trovare tutto quello che si desidera nel mondo dell’arredo. La fiera ospita stand di arredamento per interno e per esterno, accessori per la casa, oggettistica e tutte le ultime novità in campo di arredamento. L’offerta comprende stili tradizionali o di tendenza, idee per i più tecnologici, spazi minimal e rustici: c’è solo l’imbarazzo della scelta. ArredoCasa propone spazi dedicati al benessere, al risparmio energetico e alla sicurezza, temi attuali e importanti.

Arredamont, Longarone

26 ottobre-3 novembre 2013 

Arredamont è una fiera di arredamento specializzata nell’arredamento di montagna che offre grande spazio ad  artigiani e piccole e medie imprese. La manifestazione ospita un panorama completo di complementi di arredo e accessori per la casa di montagna, camini e stufe, infissi, pavimenti e serramenti, senza contare strumenti e macchinari per lavorare il legno. Sono inoltre previsti degli spazi di approfondimento per arredatori e professionisti sotto forma di incontri e conferenze.

Moacasa, Roma

26 ottobre-3 novembre 2013

Moacasa, una fiera di arredamento organizzata dalla Cooperativa Moa, è il punto di riferimento del centro-sud Italia per le novità di arredamento della casa. Nell’esposizione sono presenti i più importanti brand nazionali con le loro proposte di design e tutti i complementi d’arredo dal sapore innovativo. I settori espositivi sono numerosi: dall’arredo cucina all’arredo bagno, dalla ristrutturazione ai pavimenti passando per gli infissi.

Habitat, Ferrara

1-3 novembre 2013

Habitat Ferrara è il Salone dell’Arredamento e delle Soluzioni Abitative. Arrivata alla sua 12esima edizione, la manifestazione è sinonimo di innovazione e ospita marchi conosciuti e creazioni artigianali, in modo da fornire soluzioni per tutte le esigenze. Originalità, nuove tendenze e idee particolari saranno protagoniste di questa edizione del salone dell’arredamento. Si potranno trovare cucine, salotti, camere, arredo bagno, tessili, serramenti, infissi, pavimenti, portoni, stufe, caminetti; ci sarà anche un’area dedicata al benessere con arredo e complementi naturali, diffusori aromatici, piscine idromassaggio, saune. Anche l’arredo per esterno avrà i suoi spazi.

Salone del Mobile, Bergamo

16 -18 e 22-24 novembre 2013

Il Salone del Mobile di Bergamo torna con una serie di proposte innovative e concept abitativi da non perdere. Di dimensione notevole (13mila metri quadrati in tutto), la fiera dell’arredamento di Bergamo è ricca di proposte che vanno dalle cucine alle camere, dall’illuminazione al tessile, dagli accessori all’illuminazione. Tra una proposta di design e l’altra, al Salone del Mobile sarà possibile assistere ad una serie di eventi di qualità incentrati sulla formazione e l’apprendimento.

Vivi la Casa, Verona

29 novembre-1 dicembre / 6-8 dicembre 2013

Vivi la Casa,: fiera del made in Italy che si occupa di arredamento per la casa a tutto tondo, offrendo complementi d’arredo, accessori, oggettistica e servizi. In questa edizione saranno presentie il Salone dei Sapori, un’esposizione di prodotti alimentari con vendita diretta, e il Salone del Modernariato e Antiquariato.


, , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *