Accessori

Bedding: i materassi ventilati per dormire bene anche in estate

15 Giu , 2015   -   di

Dormire-bene-quando-fa-caldo

Antò fà caldo, recitava una famosa pubblicità, e spesso, dormire in estate quando fa caldo, diviene una vera tortura, specialmente se non si riposa su un materasso adatto.

Tra le varie soluzioni che vengono proposte via via dalle case produttrici di materassi per alleviare questo problema, esaminiamo la collezione Bedding Italia,  che da sempre garantisce soluzioni per il corretto riposo, dai materassi prodotti con materiali e imbottiture innovativi e di elevata qualità, alle reti di ultima generazione, ai guanciali e accessori vari.

Confort e qualità legati ai valori di salute e benessere, sono alcune delle caratteristiche che hanno permesso all’azienda di crescere negli anni ed essere apprezzata e riconosciuta come una realtà italiana d’eccellenza.

Proprio per  il periodo più caldo dell’anno, ma anche per chi desidera un materasso in grado di garantire un riposo sempre fresco,  Bedding Italia nel 2015 ha ampliato la collezione con numerose proposte che favoriscono un’elevata ventilazione.
Tra le novità ci sono i materassi Vitalis e Loft, entrambi della linea Wellness, costruiti con tecnologie brevettate e rivoluzionarie nel settore: Climaluxe e Airforce, in grado di garantire una sensazione di freschezza unica.

VITALIS_materasso-estivo-BEDDING-ITALIAVitalis nello specifico,  ha la superficie di contatto in Elasgel, un materiale ultrasensibile e traspirante, in grado di garantire il corretto riposo muscolare, e la struttura in Elasgum™. Quest’ultimo dona il giusto sostegno grazie alle sue zone differenziate, si adatta perfettamente al corpo, dona una comodità unica ed evita tensioni articolari, migliorando la performance in termini di portanza. Presenta inoltre la tecnologia svizzera esclusiva ClimaLuxe che consiste di speciali molle in materiale polimerico che migliorano l’accoglienza del prodotto e apportano anche una notevole ventilazione (immagine sotto). 

VITALIS-BEDDING-ITALIA-molle-di-ventilazione

LOFT_materasso-BEDDING-ITALIA

Anche il materasso Loft, come il precedente, ha la superficie di contatto in Elasgel e la struttura in Elasgum™.  In più è dotato dell’innovativa tecnologia Airforce*: l’aria presente in ciascun foro viene spinta all’esterno in due direzioni, in verticale e orizzontale, quando si esercita una pressione sulla superficie per una maggior sensazione di freschezza.

Materasso-aerato-tecnologia-AIRFORCE

Ricordiamo infine che riposarsi correttamente predispone alle belle giornate estive e alle fatiche di paletta, secchiello, pinne e occhiali, dato che “Il sonno è per tutto quanto l’uomo, ciò che la carica è per l’orologio”  come disse  Arthur Schopenhauer che evidentemente di dormite se ne intendeva.

 



Commenti chiusi.