Decorazione, Fai da te

Carta da parati adesiva: decorare è facilissimo con Cut & Paste

4 Lug , 2014   -   di

Carta da parati adesiva: decorare è facilissimo con i rotoli Cut & Paste

Dopo gli adesivi murali, sono arrivate, anzi sarebbe meglio dire che sono tornate le carte da parati. Molto divertenti sono quelle Cut & Paste di All the Fruits.

All the Fruits è il nome del duo di designer Jessica Pinotti e Stephen Cheetham che lavorano a Bologna e  creano carte da parati e tessuti stampati con fantasie grafiche dal sapore scandinavo.

Le carte da parati adesive Cut & Paste si differenziano da quelle classiche che devono essere applicate alle pareti allineando un rotolo all’altro, perché si possono tagliare e posizionare come si preferisce. I disegni e i colori di queste carte sono stati studiati in maniera tale da poter fare tante combinazioni diverse e casuali in maniera sempre armoniosa. Tutto quello che bisogna fare è tagliare la carta, che ha già uno strato di colla applicato, e attaccarla al muro. Ovviamente se non siete esperti del fai-da-te è meglio rivolgersi ad un professionista per questa operazione.
Sono disponibili due varianti colori, blu e rosa, in rotoli da 10.05m x 52cm per un costo di 150 euro.

Oltre alle serie Cut & Paste, All The Fruits propone anche carte da parati  di alta qualità da applicare secondo il classico metodo della parete piena (su una o più pareti della stanza), sia in rotolo che al metro. Le fantasie sono particolarmente adatte alla cameretta dei bambini e ad ambienti come la cucina e il bagno.

Questa carta da parati ha un costo di 15 euro al metro per una larghezza di 50 cm.

Per maggiori informazioni visitate il sito web di All The Fruits.

 


,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *