Animali domestici

Case da cani, appartamenti di lusso per il tuo amico a 4 zampe [FOTO]

6 Feb , 2013   -   di

Mangiare, dormire, giocare: sono i verbi preferiti dai cani. Ad essi potremmo aggiungere solo un’azione: farsi fare le coccole. I nostri cari amici ci riempiono le giornate, sembrano interpretare il nostro linguaggio, ci fanno sorridere, riescono a stupirci, ci fanno persino piangere. Quel musetto peloso è così buffo e quella lingua non sta mai ferma: se non stiamo attenti, ci arriva dritta in faccia.

Sono pronti a combinare le marachelle più impensate e quando te ne accorgi non riesci a punirli: i loro occhioni dolci e quella coda fra le gambe non ti consente di sollevare troppo la voce, sembrano dirti: “Ma io volevo solo giocare! È vero, sullo zerbino ti ho lasciato i miei bisogni, ma l’ho fatto per te: sai che per me quel gesto è indicativo del bene che ti voglio? Su, non fare così! Facciamoci le coccole così facciamo la pace!”.

Avere un cane in casa significa sottostare ad alcune regole di convivenza. Le pantofole mangiucchiate sono all’ordine del giorno, così come le macchie di bava sul divano e cosa dire poi di quei panni stesi al sole ad asciugare e mossi dal vento che sollecitano la curiosità dei cani più intelligenti: come si può rinunciare ad addentare quelle stoffe così prestigiose?

Con il passare del tempo, il migliore amico dell’uomo diventa un membro della famiglia: è il primo che ci accoglie festante quando torniamo a casa.  E se il cane avesse una sua personale casa? No, non parliamo della solita cuccia, ma di una residenza di lusso super accessoriata che non ha nulla a che invidiare ad un appartamento vero e proprio: alcune stanze, piscina personale, balcone, letto, divano, scale e quanto altro è necessario per umanizzare il nostro amico a 4 zampe.

Guarda la nostra gallery e scegli la casa pià adatta al tuo cane! Stile elegante o design moderno?

[Not a valid template]

 

 

 


, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *