Elettrodomestici

Culinary Heat Lamp: la lampada che riscalda il cibo

8 Mar , 2013   -   di

È la festa della donna. Facciamo un regalo originale e utile alle donne della nostra vita, doniamo o regaliamoci la Lampada-Forno per cuocere o riscaldare gli alimenti. Si tratta di una lampada da tavolo che posta sopra gli alimenti, non solo li illumina, ma li mantiene alla temperatura desiderata o finisce di cuocerli. Culinary Heat Lamp è una lampada da tavolo pieghevole, regolabile in altezza che riscalda attraverso gli infrarossi e può essere ad esempio utilizzata per mantenere il giusto tepore ad una pizza ordinata in una pizzeria e consegnata a casa ormai fredda.

SCOPRI come cucinare velocemente i cibi

Immaginiamo una lunga serata di lavoro, una di quelle fatta di grafici al pc, appunti, strategie, bozze e disegni vari. Chi ha voglia di cucinare? E poi il tempo stringe. A quel punto ci ricordiamo di avere in frigo un bel trancio di pizza, lo prendiamo, lo mettiamo in un bel piatto di ceramica, lo portiamo direttamente nello studio, ce lo mettiamo davanti, sotto la nostra magica lampada ed il gioco è fatto: continuiamo a leggere e prendere appunti mentre la nostra cena si sta riscaldano proprio davanti ai nostri occhi. Un inconfondibile odorino ci dirà che è tempo di poggiare penne e fogli e di avvicinare il piatto.

Oltre che per la casa la lampada forno può essere utilizzata anche in ufficio, soprattutto per chi effettua la pausa pranzo direttamente davanti al monitor.

Per avere maggiori informazioni su Culinary Heat Lamp è sufficiente visitare il sito della casa produttrice.


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *