Arredi e complementi

Frau, Chateau d’Ax, Mondo Convenienza: divani di design a confronto.

9 Apr , 2013   -   di

Abbiamo selezionato per voi i divani di prestigiose marche di arredamento. Scegli il divano più adatto alle tue esigenze: elegante, giovanile, economico o componibile?

Divani Frau

Manto di Poltrona Frau

Un divano elegante… Si tratta di un divano elegante disponibile in tre colori, Pelle Frau del Color System, Heritage o Soul e con una larghezza variabile: due posti, due posti large, tre posti. I rivestimenti sono in tessuto, lavorati a mano. Il telaio è multistrato di legno di faggio e pioppo e betulla con cuscini e struttura completamente sfoderabili e imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. I piedi sono in legno massello di frassino con toni fumo o tinto wengè.

Divani Chateau D’Ax

Divano della Collezione Design Manuela

Un divano giovanile… Chateau d’Ax in questo caso gioca con il colore proponendo un divano dai colori accesi adatti soprattutto ad un pubblico giovane. Nel salotto dell’immagine regna indiscusso Literie, un divano moderno, coloratissimo, dinamico con una struttura modulare e quindi versatile: i vari moduli si possono combinare per la creazione di un divano sempre personalizzato in grado di accogliere gli amici. È il classico divano de “Il Grande Fratello”.

Divani Mondo Convenienza

Il divano Sara

Un divano economico… Si tratta di un divano angolare presente nelle tre versioni di colore rosso, nero e beige. È adatto ad un soggiorno di medie dimensioni e ad una casa in cui si vuole privilegiare lo spazio dedicato all’accoglienza. È un divano adatto a tutta la famiglia che magari, alla sera, si raduna davanti alla televisione. È rivestito in pelle rigenerata, ha una solita imbottitura rinforzata con robuste cuciture.


, , , ,


Un commento

  1. Piero ha detto:

    Vedere un prodotto FRAU assieme a questi marchi mi provoca acidità di stomaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *