Arredi e complementi

Fascinating, il tavolino che arreda…come un trucco di magia!

2 Mag , 2013   -   di

Desiderate dare un tocco di mistero e magia al vostro arredamento? Questo tavolino è la risposta alle vostre preghiere: fluttua nell’aria senza bisogno di alcun sostegno, come fosse posseduto da una forza arcana degna del miglior trucco di David Copperfield.

Ok, il trucco c’è, e a ben vedere è evidente: il tavolo Fascinating floating tablecloth, realizzato dal designer danese John Brauer, dovrebbe rappresentare per l’appunto una tovaglia fluttuante nel vuoto, capace di reggere sulla sua superficie qualsiasi oggetto. In realtà sono proprio i lembi della strana struttura, costituita da uno strato acrilico termoplastico dello spessore di 3 millimetri, a fungere da piedi d’appoggio per il tavolo.

SU BZCasa: il meglio dei tavoli di design

Forse non avremmo dovuto svelarlo? Si sa, i maghi sono parecchio gelosi dei propri “segreti del mestiere”; già che ci siamo, aggiungiamo allora che è meglio maneggiarlo con cura, potendo sostenere su di sé soltanto 25 chilogrammi. L’effetto scenico è però assicurato, così come lo stupore dei vostri ospiti.

Il prezzo è di 175 sterline, ed è disponibile in differenti gradi di trasparenza. Ne fareste un complemento d’arredo per la vostra abitazione?


, , , ,


Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *