Arredi e complementi

FruiTables, i tavoli a forma di pera, mela, banana… Buon appetito!

24 Apr , 2013   -   di

Mangiare frutta e verdura migliora l’umore: lo dicono gli studi. Stress e nervosismo si allontano per lasciare spazio ad un bel sorriso e ad una pelle più pulita. Nei giorni in cui si consuma più frutta, migliora si ha una favolosa sensazione di benessere e si ha la percezione di essere più felici.

TUTTO sul food design

È se la frutta non fosse solo un alimento, ma anche un arredo? Se riuscisse a fare venire il buon umore anche in una casa perchè capace di suscitare curiosità, interesse o anche una semplice risata? Non esiste certamente nessuno studio sulla relazione tra felicità e l’utilizzo di mobili a forma di frutta, ma, nell’osservare gli arredi che vi proponiamo siamo certi di farvi nascere per lo meno un sorriso.

Di food design ne abbiamo parlato in tanti post qua su Bzcasa, ma vogliamo dare anche un tocco salutare a questa originalissima arte proponendo degli arredi a forma di frutta: elementi appetitosi e divertenti e… salutari.

Scopriamo così una serie di coloratissimi tavoli a forma di frutta, i FruiTables, mobili dall’aspetto molto giovanile, coloratissimi a forma di frutto. Possono essere utilizzati singolarmente o abbinati in modo da formare una composizione, un grande puzzle, dalla forma sempre diversa. I tavoli a forma di frutta sono ideali per le camerette dei ragazzi, ma anche per uno studio o per un soggiorno moderno. I FruiTables sono realizzati in laminato e vinile, hanno i piedini regolabili in altezza e hanno un costo inferiore ai 200 euro.

Scegli quindi il frutto che ti piace di più: le gialle banane, le mele di colore rosso acceso simili a quelle della strega di Biancaneve, l’uva viola, i rossi pomodori o le pere verdi. Si possono acquistare sul sito: http://www.worthingtondirect.com.


, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *