Arredi e complementi

Gli originali complementi d’arredo made in Italy di Cabb design

30 Mag , 2013   -   di

Se siete tra coloro che ogni giorno ci seguono con attenzione e costanza (state diventando sempre più numerosi, grazie!), ben sapete quanto amiamo i complementi d’arredo di design, creativi e made in Italy. Oggi desideriamo rendervi partecipi di un’altra bella iniziativa a tema: Cabb Design. Di che si tratta?

In estrema sintesi: Cabb nasce dalla volontà e dalla fantasia di 5 amiche che, messe insieme le forze e la creatività, le professionalità e le idee, realizzano un eShop di mobili, oggetti di design e abbigliamento differente da quelli già presenti sul panorama nazionale. Lo fanno proponendo progetti personali e originali, curati in ogni dettaglio e realizzati da laboratori artigianali italiani. Made in Italy nel concept e nella produzione, insomma.

Per usare le loro stesse parole, si tratta di oggetti ispirati alla quotidianità, fatta di famiglia, di casa e di lavoro, con un occhio sempre attento allo stile.

Un buon esempio è il “tavolino multiuso“, versatile compagno in appartamenti di piccole dimensioni. Tre modi di viverlo su tre dimensioni per tre differenti funzioni: “read me”,  portariviste accanto al divano, ha un taglio nel legno dove si può lasciare il giornale per non perdere il segno. “eat me” per mangiare soli e in libertà o appoggiare una tazza di tè caldo e infine “sleep me”, ideale accanto al letto, diventa un moderno comodino, con il foro per il filo di una lampada.

La struttura del tavolino multiuso è in legno multistrato di pioppo, trattato con pitturazioni all’acqua, colle naturali e rifiniture realizzare a laser.

Desiderate acquistarlo o scovare altre creazioni di design made in Italy? Date un’occhiata all’ecommerce Cabb Design: scoprirete, tra l’altro, i volti e storie dei personaggi coinvolti in questo bel progetto.

[Not a valid template]


, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *