Decorazione

Gli originali cuscini di Bryan Ku: fate la guerra! (e dopo l’amore)

18 Apr , 2013   -   di


Uno dei giochi più belli dell’infanzia (o dell’età adulta, quando si hanno bambini per casa) è la…guerra di cuscini! Afferrare il proprio guanciale e brandirlo come fossero delle scimitarre contro le teste e i corpi dei vostri malcapitati nemici, per ore di puro delirante divertimento!

Su BZCasa: Cuscini d’arredamento per ogni ambiente!

Evidentemente il designer Bryan Ku, da bambino, prendeva la cosa molto seriamente: per essere sicuro di risultare vincitore della singolar tenzone anche in età adulta, ha disegnato e creato dei cuscini molto molto originali. A forma di scimitarra, di nunchaku (i bastoni collegati da una catena delle arti maziali orientali), di bomba a mano… insomma, un arsenale fatto di stoffa e morbido rivestimento a disposizione di qualsiasi bambino!

Imperdibile, per gli amanti di Guerre Stellari, quello a forma di spada laser di Luke Skywalker. Scommettiamo che anche i papà della generazione -anta troveranno interessante l’articolo…

Curiosi di scoprirli? Date un’occhiata alla photogallery!

[Not a valid template]

La garanzia è che, con questi cuscini a forma di arma, non ci saranno feriti. Se non gli oggetti che spaccherete nella concitazione del combattimento, sbagliando le misure di un affondo!

 


, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *