Arredare

H&M Home: lo Shop online per la casa apre in Italia

2 Set , 2014   -   di

Il negozio online di H&M finalmente apre anche in Italia.  Adesso le collezioni di abbigliamento e la nuova linea Home dedicata alla casa saranno disponibili a portata di click.

Se un marchio che ci permette di conciliare moda e qualità al miglior prezzo fa già furore quando apre un nuovo punto vendita, cosa può mai accadere quando decide di inaugurare uno store online anche per l’Italia? Pubblicità ovunque si riesca,  trepidante attesa, e tanto tanto entusiasmo.

Stiamo parlando di H&M, il brand svedese in grado di creare moda per te, per il tuo lui, per i tuoi bambini, per la tua casa! Ora non occorre più recarsi in uno degli store per aggiornarsi sulle nuove collezioni ed eventualmente acquistarle, ma si può accedere direttamente dal sito www.hm.com/it, già da tempo disponibile in altri paesi. Sul sito potremo trovare quasi tutte le collezioni disponibili nei punti vendita H&M italiani: abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, teen e taglie comode. Ma ci saranno offerte esclusive disponibili solo sul hm.com.

Il lancio dello shop on line di H&M, risalente a qualche giorno fa, prevede dunque un focus sulle collezioni attualmente in negozio, ma anche offerte esclusive pensate solo per il web e articoli della collezione Home che non si trovano negli store. E se avete timore per le spedizioni, non preoccupatevi! Sembra infatti che H&M abbia siglato un accordo con Poste Italiane per consegnare tutta la merce entro due/quattro giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, con un contributo fisso di 4,95 Euro. La tariffa vale anche per le isole e per tutte le località a prescindere dal numero di colli ordinato.

E’ stata invece esclusa al momento la possibilità di ritirare l’ordine direttamente in negozio, evitando così le spese di spedizione. In caso di ripensamento inoltre, i futuri clienti online del gruppo svedese avranno 30 giorni di tempo per recedere dall’acquisto, come succede del resto per i normali acquisti in negozio, e potranno potranno rispedire  la merce indietro al costo di 2,95 euro, che però saranno detratti dal successivo acquisto effettuato online.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, al momento è stata prevista sola la carta di credito (Visa e Mastercard). Per invogliare all’acquisto, H&M propone infine un regalo speciale ai clienti: utilizzando il codice promozionale 0005 le spedizioni saranno gratuite fino al 17 settembre, ed iscrivendosi alla newsletter si riceverà un ulteriore 25% di sconto sugli acquisti on line.

Cosa state aspettando dunque?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *