Accessori, Camera da letto

I migliori cuscini per decorare la tua camera da letto

14 Mag , 2013   -   di

Dopo il grande successo dello speciale dedicato ai cuscini divertenti per il salotto, ecco la seconda puntata tutta per i cuscini in camera da letto. Che ben farebbero il paio con alcune delle lenzuola originali che presentammo qualche tempo fa, e che vi condurranno tra le braccia di Morfeo con un largo sorriso sulle labbra.

Vediamo quelli più interessanti!

Cuscino per solitari

E’ onestamente un po’ inquietante questo cuscino a forma di grembo femminile, sopra il quale adagiare il capo. A giustificarne l’acquisto potrebbe essere una temporanea carenza d’affetto o qualche conflitto interiore con la figura materna mai risolto…ma di sicuro il vostro arredamento non passerà inosservato!

Cuscino per solitarie

Controparte femminile del cuscino di cui sopra: anche nel periodo di singletudine il piacere di un abbraccio notturno è irrinunciabile. Questo cuscino aiuta tutte coloro che non hanno attualmente un partner a dormire tra premurose braccia. Potrebbe essere anche una soluzione di compromesso per i partner che rinunciano ad abbracciarsi, temendo la sindrome del “braccio morto”: quella che colpisce anche ci dorme con l’arto sotto la testa…

Cuscino per posture scomode

Proprio a questi ultimi è dedicato il cuscino a ponte: potrete dormire col braccio sotto il cuscino senza trovarlo completamente addormentato il giorno dopo, grazie alla piccola fessura ricavata sotto la sua gommosa superficie. Da abbinare, magari, al materasso dell’amore

Cuscino avvolgente

C’è che sopporta a mala pena un cuscino, e chi dorme con più cuscini contemporaneamente, spesso abbracciati o stretti tra le gambe. In un unico cuscino ecco tanti cuscini tutti attorno a voi. Una soluzione per rimanere al calduccio d’inverno, da evitare come la peste durante la stagione estiva!

Cuscino dei sogni

Amate tanto il vostro partner? Al punto che desiderate entri nei vostri sogni? Questo set di federe è l’ideale per le coppie innamorate. C’è solo da chiarire chi sognerà chi…

Vi sono piaciuti questi cuscini originali per la camera da letto? Quale acquistereste?


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *