Arredi e complementi

I migliori divani di Mondo Convenienza

17 Apr , 2014   -   di

La catena Mondo Convenienza, propone un’ampia selezione di divani, suddivisi tra divani letto e divani rifiniti in tessuto, in eco-pelle e angolari. Molte sono le proposte che coniugano un prezzo sicuramente conveniente ad una struttura resistente e ad una rifinitura piuttosto accurata.

Chi ricerca un divano accogliente e decisamente comodo, può scegliere il modello due posti Diana. Questa proposta di sofà, si presenta decisamente morbida, grazie all’imbottitura soffice e al rivestimento realizzato in nabuk. La sua particolarità risiede nelle tinte di colore proposte, le quali interessano due sfumature di grigio, una chiara e perlacea e una più scura e virata all’antracite.

Un modello di divano decisamente particolare è Dance. La struttura di questo elemento è molto ampia nella seduta, la quale insegue le forme di un letto e si offre generosa nella cuscinatura. Dance presenta una base realizzata in eco-pelle e una serie di cuscini realizzati in tessuto. Quasi un pista da ballo!

Chi ricerca una comodità assoluta, può votarsi alla scelta di Fiore, divano due posti impreziosito dalla presenza di recliner elettrici. La forma di Fiore è decisamente minimalista, ma la morbidezza della cuscinatura lo rende un divano comodo e adatto ad ogni ambiente. Questo tratto è amplificato dalla palette di colori, polverosa e definita dalla celta di grigi più o meno intensi nel rivestimento.

Mondo Convenienza, presenta una serie di divani componibili molto interessanti, adatti ad arredare soggiorni dalle dimensioni ampie. Nella collezione, spicca per originalità il modello Anthony. Completamente realizzato in eco-pelle nera, il sofà Anthony si presenta a due posti angolare, con chaise longue integrata a destra. La sua particolarità va ricercata nella mancanza di braccioli, i quali sono ricavati da un’alzata dei cuscini stessi, mentre la seduta si offre composta da tre strati di struttura. Il risultato è piacevole, moderno e leggermente futurista nelle intenzioni.

La collezione di divani Mondo Convenienza, offre un catalogo di elementi facilmente inseribili in ogni ambiente, sia nelle misure che nella forma. La palette di colori guarda ai basici: nero, bianco e grigio, ma declina quest’ultima tinta a varianti ricercate. La comodità dei sofà è definita da una cuscinatura generosa, sia nella seduta che nello schienale e nella presenza di accessori, quali i braccioli integrati e i recliner elettrici. Grazie alla semplictà delle composzioni, i divani possono accompagnare sia gli ambienti di stile classico, che impreziosire i living votati ad un’estetica minimale e iper moderna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *