Come fare

IKEA cerca un interior designer

8 Gen , 2013   -   di

Per una volta in questi mesi non nominiamo Ikea per parlare di picchetti, scioperi e scontri con la polizia, ma presentiamo un’offerta di lavoro dell’azienda svedese per appassionati di home design.

“Qualunque cosa tu abbia raggiunto nella vita, scopri quanta strada puoi ancora fare”.

Con questo motivational quote, Ikea apre una posizione lavorativa per appassionati di arredamento e interior design. Per candidarsi c’è tempo fino al 12 gennaio.

Si tratta di uno stage presso la sede di Chieti-Pescara (S.Giovanni Teatino). Per lavorare con lo staff Com&In si richiede una formazione superiore in arte, visual merchandising o interior design, oltre alla conoscenza di AutoCad. Requisito che permetterà di collaborare alla creazione di soluzioni d’arredo costituite da singoli prodotti o combinazioni, in stili, funzioni e profili di prezzo diversificati. Ciò su cui in particolare punta Ikea è la realizzazione di progetti accessibili e sostenibili, adatti al mercato locale.

Le foto del prossimo catalogo potrebbero essere proprio il risultato del lavoro di un giovane designer italiano. Un buon punto di partenza per chi è appassionato di tutto ciò che riguarda l’interior design e vuole crearsi un curriculum nel settore.  L’offerta completa è visionabile nell’area Lavora con noi di Ikea.


, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *