Accessori

Il campanello per la casa Bottoms Up di Droog design

6 Ago , 2014   -   di

Il campanello per la casa Bottoms Up di Droog design accoglie i vostri ospiti con il suono di un brindisi.

E’ composto da due bicchieri di cristallo capovolti che grazie ad un meccanismo elettromagnetico, al tocco del pulsante del campanello vengono colpiti da un martelletto . Il meccanismo è montato a vista e forse è anche questo l’elemento che rende così speciale questo oggetto di design.

Bottoms Up è certamente un modo adorabile di ripensare un oggetto di uso comune il cui suono  elegante e cristallino è sempre stato associato a momenti felici. Questo affascinante campanello per la casa è stato disegnato da Peter van der Jagt nel 1994 per Droog Design ed è diventato un vero classico del design vincendo anche il Red Dot Design Award nel 2007.

Bottoms Up è un elemento distintivo di stile adatto a tutte le case nonché un regalo ideale per gli amanti del vino.

Il campanello per la casa Bottoms Up fa parte delle collezioni del Museo do Design (Lisbon, Portugal), Centraal Museum (Utrecht, The Netherlands), Gemeente Museum (The Hague, The Netherlands), e The Montreal Museum of Fine Arts (Montreal, Canada).
Costa euro 127,50 e potete comprarlo online nel sito web di Droog Design dove sono in vendita anche i pezzi di ricambio.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *