Arredi e complementi

Il Joystick Nintendo più grande del mondo è un tavolino da caffè: hai già pensato ad un regalo per la Festa del Papà?

14 Mar , 2013   -   di

Ha coinvolto milioni di giocatori in tutto il mondo e ancora oggi ha la capacità di tenere incollate davanti al monitor o al display tantissimi appassionati, ragazzi, ma anche adulti: chi non ha mai giocato a Super Mario e non ha saltato sopra tartarughe e funghetti facendo una scorpacciata di monete fino ad arrivare a liberare la principessa e ad uccidere il temibile drago?

SCOPRI tanti altri buffi tavolini per il salotto

C’è chi ha pensato di ingrandire il controller Nintendo e di crearne un vero e proprio tavolino che ha però tutte le funzionalità del piccolo joystick. Il tavolino è realizzato in acero, mogano e noce e le gambe in metallo. Per iniziare a giocare è sufficiente rimuovere il vetro.

Le dimensioni? 42 cm di lunghezza, 18,25 cm di larghezza e 18 cm di profondità.

La tecnologia ed il gioco diventa arredo, lavorato a mano, che consente di tornare indietro con i ricordi.

Il tavolino è acquistabile in quattro diverse versioni che si differenziano in termine di bugdet e di materiale utilizzato e si collega con la console tramite usb. C’è persino il tavolino verniciato in grigio come il joystick originale.

Il curioso e divertente mobiletto, prodotto dallo studio di design Californiano Bohemian Workbench LLC, specializzato in creazioni che si ispirano alla vita quotidiana, si può acquistare sul sito http://www.etsy.com al costo minimo di $1950,00 USD.

Questo tavolino potrebbe essere un ottimo regalo per la Festa dei Papà: accontenterebbe anche i figli e perchè no, anche la mamma che potrebbe appassionarsi al gioco mentre prende il caffè.


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *