Decorazione

Il Natale da Tiger! Decorazioni, regali, etc. low cost

10 Dic , 2015   -   di

Decorazioni-di-Natale-Tiger

Un Natale colorato, bizzarro ma soprattutto low cost quello che propone Tiger, brand danese in continua espansione, ricco di idee decorative di grande effetto e adatte ad ogni portafoglio.

Casetta-di-marzapane-Tiger

Bellissima, ad esempio, la casetta di marzapane da comporre tutti insieme, giorno dopo giorno, con ghiotti dolcetti e caramelle, che Tiger propone a soli 4,00 euro.

Tiger-calendario-dell'avvento

Continuiamo con il calendario dell’avvento, ad 1,00 euro, che nasconde squisite prelibatezze, da mangiare tutte fino a Natale.

Tiger-compilation-canzoni-di-natale

Originale la compilation natalizia, con venti brani selezionati da Tiger tra i classici di Natale più famosi di tutti i tempi, per creare in casa un’allegra atmosfera di festa, a soli 4,00 euro.

Accessori-e-cappelli-di-Natale-Tiger

Via libera ai divertenti accessori per mascherarsi da aiutanti di Babbo Natale: berretto con corna d’alce a soli 4,00 euro, paraorecchie e berretti, tutto dai 2,00 ai 3,00 euro.

Accessori-casa-natalizi-Tiger

Accessori-per-la-casa-Tiger

Bellissimi i tanti utensili per la cucina, cuori e palline ornamentali da appendere all’albero o in qualunque punto della casa, dai 2,00 ai 3,00 euro.

Confezionare-regali-di-Natale-Tiger

Da Tiger trovi anche tutto l’occorrente per confezionare i regali con carta colorata, fiocchetti, scatole di ogni dimensione e nastri d’ogni foggia, tutto da 1,00 a 4,00 euro.

Candele-e-decorazioni-natalizie-Tiger

E poi elfi e gnomi divertenti, candele dipinte, porta fotografie, alzatine per dolci e torte, e tutto ciò che serve per creare, anche da soli, oggetti per abbellire le nostre case nel periodo più magico dell’anno.

Un mondo quello di Tiger, ricco di sorprese, in continua evoluzione, che ogni anni propone ai suoi clienti idee originali, utili anche per i piccoli regali dell’ultimo minuto da destinare ad amici e parenti.

Originalità e prezzi contenuti, questo il binomio vincente del brand nordico che non smette mai di sorprenderci!

 

 


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *