Arredi e complementi

Il nuovo catalogo IKEA 2015: divertentissimo il video promozionale

4 Set , 2014   -   di

IKEA promuove l’uscita del nuovo catalogo 2015 con un video estremamente divertente e ironico ovvero una parodia dell’imminente e attesissima presentazione dell’ iPhone 6 di Apple.

Nel video in questione, con un’estetica tipicamente Apple, possiamo vedere e ascoltare  il “Chief Design Guru” Jorgen Eghammer mentre ci illustra le caratteristiche tecniche all’avanguardia del nuovo catalogo IKEA 2015 che non è un digital book e neanche un eBook. Si tratta invece di un rivoluzionario Book-Book con batteria eterna e una navigazione basata sulla tecnologia tattile che permette di sfogliare in avanti e indietro. Praticamente il nuovo catalogo IKEA 2015 è destinato a rivoluzionare il modo in cui usiamo la tecnologia nelle nostre case, almeno secondo Jorgen il Guru.

 

Il video è in inglese ma vale la pena guardarlo anche se non si ha grande familiarità con questa lingua perché le immagini sono più che eloquenti. L’idea è divertente e a tratti esilarante, ma che da IKEA non è mai mancato il senso dell’umorismo, lo sapevamo già.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *