Decorazione

Interior design pasquale: come arredare una casa per Pasqua

27 mar , 2013   -   di

I prossimi giorni saranno davvero intensi. Tanti appuntamenti ci aspettano.

Siamo in piena Settimana Santa, a poche ore dall’inizio del triduo pasquale: ci si prepara per Pasqua, una festa di gioia per i cristiani, il primo momento di libertà per chi, tempo permettendo, desidera fare un primo pic nic all’aria aperta. Le giornate si allungano, ci sarà la luce naturale fino a tardi. Se anche il sole non accompagna le imminenti festività, la Pasqua sarà l’occasione per incontrare amici e parenti. La tua casa è arredata a dovere?

TUTTO sulle decorazioni pasquali per la tua casa

Di seguito 3 utili suggerimenti su come arredare una casa per Pasqua.

Tavola dal design pasquale

Addobba la tua tavola a festa e se ospiti familiari e amici, fai trovare loro qualche simpatico oggetto che richiama la Pasqua. Abbiamo esaminato per voi il catalogo 2013 di Villa D’Este Home e abbiamo trovato tanti oggetti che possono decorare ed impreziosire la tua casa e la tua tavola: porta biscotti, porta uovo e porta tovagliolo a forma di coniglio, tazze e tazzine floreali e decine di altri prodotti simpatici, originali e di qualità.

Prepara un centro tavola fiorito per Pasqua

Acquista fiori colorati, o se hai la passione, coglili dal tuo giardino. Adornali con uova vere colorate con gli stessi colori dei fiori o comunque in modo vivace. Svuota le uova: con un ago buca le estremità e soffia da una parte. Tuorlo e albume usciranno dalla parte opposta. Metti in campo tutta la tua fantasia e dipingi le uova con le tempere: ghirlande, decorazioni, e piccoli fiorellini sono semplici da disegnare. Componete fiori e uova ed il gioco è fatto.

Asciugamani con i conigli

Se proprio vuoi esagerare o ti vuoi sbizzarrire con la fantasia, questi asciugamani con impressi i conigli sono decisamente molto pasquali. Le trovi su Euronova-Italia.


, ,


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *