Decorazione

Le nostre fotografie come quadri alle pareti: i complementi d’arredo più personali

10 Lug , 2014   -   di

Le nostre fotografie alle pareti sono i complementi d’arredo più personali

 

Quando si arreda la propria casa, un ruolo fondamentale nel rendere l’ambiente accogliente viene giocato dai quadri che appendiamo alle pareti: sono loro che spesso trasformano un immobile nella “vostra” casa. Più sono unici e originali, più caratterizzano l’ambiente e lo rendono personale.

La soluzione più creativa è realizzarli con le proprie foto: stampandole in formato poster vestiranno la vostra casa e parleranno di voi, della vostra famiglia e delle vostre passioni.

Per realizzarli è possibile appoggiarsi a comodi servizi online, come la stampa poster e tele di Cewe, che permettono di effettuare l’ordine direttamente dal sito web e si occupano anche della spedizione.

I formati a disposizione sono diversi, da quadrati a rettangolari, da piccolissimi, adatti ad esempio ad essere appesi su una colonna, a giganti, per arredare le pareti più ampie. Anche i materiali sui quali è possibile stampare sono diversi ed è importante scegliere in base all’effetto che si vuole ottenere e alla foto da stampare.

La stampa di fotografie su tela è adatta a fotografie dai colori brillanti e dona l’effetto”dipinto” anche grazie all’intelaiatura in legno sulla quale viene tesa la tela pittorica. Il forex, l’alluminio e il plexiglass danno invece alla stampa un aspetto più moderno e permettono di appendere il quadro anche con ganci a sospensione, senza la necessità di una cornice.

Potete sfruttare i tanti layout a disposizione sul sito di Cewe per realizzare collage di più fotografie: ad esempio accumunate dallo stesso soggetto oppure che raccontano diversi momenti dello stesso viaggio. Molto carina e creativa è anche la possibilità di aggiungere del testo scritto sulla stampa: in questo modo potete ad esempio aggiungere la data ed il luogo in cui avete scattato la foto, oppure il nome dell’autore dello scatto.

 

Molto di tendenza sono anche le stampe a “mosaico”: con questa tecnologia di stampa, adatta soprattutto a fotografie panoramiche, l’effetto è più dinamico. La vostra immagine verrà divisa in più pezzi che verranno poi stampati separatamente su diversi pannelli che andrete ad appendere a qualche centimetro di distanza. Potete scegliere il formato ed il numero di pezzi in cui verrà scomposta la foto, noi vi consigliamo di non superare i tre pezzi.

Da oggi fino a fine 2014, potrete stampare il vostro poster usando uno dei buoni sconto riservati da Cewe ai nostri lettori:

  • 10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo
  • 30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *