Arredi e complementi

Le nuove sedie di IKEA: Janinge. Non si può non innamorarsene..

20 Gen , 2015   -   di

Sedie Janinge-form-us-with-love-ikea

Il marchio IKEA è da sempre sinonimo di semplicità, design e funzionalità. Dal connubio di questi valori nasce la nuova linea di sedie Janinge, partorita direttamente dallo studio di design svedese “Form Us With Love“.

Sedia Janinge IKEA

Il concept che sta alla base delle sedie Janinge è la democratizzazione del design, così come afferma Åsa Hederberg, product developer  per il marchio IKEA. Si tratta infatti di una struttura solida e capace di sopravvivere allo stressante logorio di tutti i giorni. Una linea di sedie che quindi ben si presta alla quotidianità e non rimane un opera di design, ma bensì un oggetto che ci accompagna e ci facilita la vita domestica. 

Sedia Janinge IKEA

Il tutto viene completato, come d’obbligo per IKEA, da un costo accessibile che però non inficia minimamente la qualità del prodotto finito. La linea Janinge è infatti realizzata con un mix di polipropilene al 75% e fibra di vetro con pigmenti per il restante 25%. La forma della struttura permette alle sedie di essere impilate in modo stabile e con facilità, mentre il bilanciamento dei componenti permette una fruizione del prodotto a 360 gradi, sia per gli interni che per gli esterni. Le sedie Janinge sono anche facili da pulire e mantenere.

Sedia Janinge IKEA

IKEA, con la linea Janinge, ci permette ancora una volta di risparmiare, ma anche di non rinunciare al perfetto mix di estetica e durabilità, ossia ciò che più ricerchiamo negli arredi per le nostre case.

Le sedie Janinge sono disponibili in bianco, giallo e grigio, nella versione con o senza braccioli.

Di queste sedie, non si può non innamorarsi.

 


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *