Accessori

Le ricette “laide e corrotte” di Giorgione in esclusiva su TIM Reading

2 Ott , 2014   -   di

Libro di ricette di Giorgione

Finalmente anche in versione ebook il libro di ricette di Giorgione, tratto dal celebre programma di Gambero Rosso Channel “Giorgione, Orto e Cucina”.

Uscendo forse un po’ dai nostri soliti schemi,  siamo lieti di presentarvi un libro che s’innesta nei nostri interessi in quanto tratta di cucina ed ingredienti semplici e genuini, entrambi componenti fondamentali su cui ogni tipo di focolare domestico dovrebbe basarsi.

Il libro in questione è Orto e Cucina e raccoglie le ricette “laide e corrotte” del rustico quanto competente Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione. E la buona notizia è che è appena uscito in versione ebook.

Abbiamo avuto modo di apprezzare e gustare con gli occhi le ricette di Giorgione nel suo programma, trasmesso da Gambero Rosso Channel, Orto e Cucina, da cui per l’appunto nasce l’omonima raccolta di ricette. L’ebook Orto e Cucina si compone di ottanta ricette, ognuna delle quali è contenuta in una delle quattro sezioni, una per ogni stagione. La peculiarità di Giorgione, del suo programma e conseguentemente del suo libro è, infatti, il rispetto per la stagionalità e le materie prime, il che si traduce in una filosofia che privilegia il concetto di “chilometro zero”.

L’ebook è facilmente reperibile su TIMreading, uno store pensato e voluto da Telecom Italia per abbracciare l’editoria digitale. Il portale TIMreading ospita 75mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, e delle più importanti case editrici. E’ inoltre possibile abbonarsi ai quotidiani italiani più popolari e a circa cinquanta periodici. Gli eBook e i magazine sono fruibili tramite i tablet Android e Apple, dopo aver effettuato il download dell’App TIMreading – disponibile su Google Play e App Store – oppure tramite PC con il programma gratuito Adobe Digital Edition.

Orto e cucina di Giorgione è disponibile in esclusiva su TIMreading al prezzo di 12,90 euro, un’occasione perfetta per provare la  piattaforma di Telecom Italia e rubare qualche ricetta semplice e genuina al rinomato chef di Gambero Rosso Channel.


,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *