Bagno, Decorazione

Le tende da bagno più pazze del mondo [FOTO]

18 Mar , 2013   -   di

Il bagno è uno di quei luoghi della casa che necessita di una grande praticità. È il luogo in cui ci si rilassa, ci si prende cura di sé, si pensa al proprio benessere psicofisico.

La toilette moderna perde il suo senso di segretezza e diventa uno dei luoghi più preziosi, un ambiente da non tenere nascosto, ma da mostrare anche agli ospiti: sanitari e componenti d’arredo sono elementi molto preziosi soprattutto se si tratta di oggetti altamente tecnologici, innovativi o prestigiosi.

SCOPRI tanti altri consigli per arredare il tuo bagno con le tende

All’interno di un bagno, le tende per la doccia o per la vasca sono quell’elemento decorativo che attribuisce all’ambiente una particolare connotazione: lo impreziosiscono se hanno colori che si adattano ai sanitari o agli asciugamani, conferiscono un’atmosfera particolarmente accurata, o persino divertente. È il caso delle tende da bagno che proponiamo nella gallery sottostante: si tratta di tende originali e divertenti che, in alcuni casi costano anche solo pochi euro, ma che rendono la toilette un luogo in cui ci si può rilassare, con simpatia e con cui stupire gli amici.

Immaginate la faccia di un ospite che entra nel vostro bagno e si trova nella vasca da bagno una bella tendina che raffigura una diverte pagina di Facebook con tanto di commenti e di foto del profilo, quella di chi in quel momento si sta lavando. La tenda Facebook può essere un simpatico regalo per un amico appassionato di social network, ha un costo di 14.99 euro e si può acquistare sul sito http://www.spinninghat.com.

Per i secchioni o per gli appassionati della chimica, possiamo proporre la tenda con tutti gli elementi della tavola periodica.

Chi invece ha il gusto per il macabro ha a disposizione una bella tenda da scena del film horror.

Scopri tutte le tende buffe e originali nella gallery sottostante.

[Not a valid template]

 


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *