Arredi e complementi

Muffin Pouffe: un pezzo dal design dolce ed elegante

15 Apr , 2013   -   di

Dopo l’invasione delle cupcake, ecco che arrivano i muffin, alla carica per colonizzare i nostri salotti e le nostre sale da pranzo al momento del tè. Piccoli, morbidi, comodi. Comodi? Dolci son dolci, almeno alla vista, ma non si tratta delle squisite tortine monoporzione di origine britannica: parliamo di Muffin Pouffe, il gustosissimo pezzo di arredamento disegnato da Matteo Bianchi.

Il designer italiano si è servito delle invitanti fattezze dei dolcetti inglesi per elaborare un’elegante reinterpretazione del pouffe e farne un giocoso arredo per la casa. Come lascia intuire il nome, il Muffin Pouffe ha l’aspetto di un enorme dolcetto al cioccolato il cui top è formato da un cuscino di morbida pelle trapuntato di bottoni rotondi in tinta, mentre la base è di legno massello, disponibile in vari colori, proprio come i pirottini.


SCOPRI DI PIÙ: su BZCasa trovi tante idee per arredare la tua casa con stile!


Ogni cliente può selezionare gli ‘ingredienti’ del muffin da ‘cucinare’, scegliendo tra una gamma di basi in legno lavorate artigianalmente, pelli italiane e bottoni. In alcune versioni, il cuscino di pelle può essere rimosso per accedere ad un incavo ricavato nella base, adatto per riporre libri, giocatoli o piccoli oggetti come il telecomando. Per i  più piccoli  ne è stata progettata una versione mini che si adatta alle misure dei bambini.

Utile, divertente e versatile, non potrà che essere un pezzo di spicco nell’arredamento del vostro soggiorno.
Scommetto che sentite già l’acquolina in bocca …

[Not a valid template]

 

 


, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *