Cucina, Decorazione

Personalizzare un vecchio frigorifero è una questione di…adesivi

11 Mar , 2013   -   di

Siete appena rientrati dal megastore di elettrodomestici, e ancora ci pensate. Quello splendido frigorifero che avete adocchiato, con la scocca colorata e originale, farebbe un figurone al posto del vostro vecchio apparecchio, ammaccato e con qualche punto di ruggine qua e là. Peccato che abbiate già esplorato le tasche in lungo e in largo, trovando a mala pena i soldi comprare una maniglia…

In tempi di crisi, l’arte di arrangiarsi scatena gioco forza la creatività, e la creatività porta a ottime idee. Noi ve ne proponiamo una facile, rapida, economica: gli adesivi da frigo!


APPROFONDISCI: Il meglio degli elettrodomestici e frigoriferi nelle notizie aggregate sul web di BZCasa


La forma grande e grossa, il colorito mozzarelloso…grazie agli adesivi per frigorifero il nostro “gigante buono” (ammesso che abbia davvero qualcosa di buono nello “stomaco”) può magicamente trasformarsi ora in un mostriciattolo dagli occhi buffi, per la gioia dei vostri bambini, ora un gigantesco iPod, se senza musica non riuscite a stare, neppure quando siete a tavola.

Il prezzo è nell’ordine delle poche decine di euro, una spesa decisamente inferiore rispetto all’acquisto di un nuovo apparecchio. Senza calcolare un altro grande vantaggio: quando vi stufate del suo aspetto, basta rimuovere l’adesivo o cambiarlo con qualche altro soggetto…et voilà!

La scelta sta a voi: noi vi suggeriamo qualche alternativa, potete trovarla nella nostra photogallery. Quale vi piace di più?

[Not a valid template]

 


,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *