Arredamento e design

Spazio Foto #3 Arredare un monolocale: le migliori foto di arredamento di monolocali scelte da BZCasa

3 Ott , 2013   -   di

Possiedi un monolocale ed intendi arredarlo al meglio? Vorresti acquistarne uno ma hai dei dubbi sulla vivibilità che ti consentirebbe a regime? Puoi ottenere il massimo dagli spazi a disposizione, anche i più piccoli, a patto che ti diverta ad elaborare la soluzione ottimale di arredo, come i veri internal designer! Ed allora fatti ispirare dalle loro realizzazioni. Le abbiamo raccolte per te e ti mostriamo tutte le foto che ti potranno guidare con idee e spunti, nelle attività di arredamento ed organizzazione del tuo monolocale.

 

Dài sfogo alla creatività, sfoglia la foto gallery…


Arredare un monolocale di 39 metri quadrati

Questo monolocale di Hong Kong è stato progettato dallo studio Clifton Leung. Colori chiari, cucina espandibile, cassetti e scomparti segreti caratterizzano l’ambiente di questo monolocale. In fatto di ottimizzazione degli spazi, ad Hong Kong, ne sanno qualcosa. Fatti ispirare dalle ingegnose soluzioni adottate. Scorri la gallery…
[Not a valid template]


No limits! Arredare un monolocale di 17 mq

Un’impresa ardua, quasi impossibile! Invece no, a giudicare dai risultati arredare un monolocale di meno di 20 metri quadrati è facilissimo. Parola d’ordine “incasso”: qui tutto (l’indispensabile) trova il suo spazio in scomparti nascosti e incassati. Il letto è, manco a dirlo, soppalcato. I colori sono chiari. Ma scopri tutto, ammirando le immagini di questo miracolo di monolocale…
[Not a valid template]


Mini appartamento con diverse soluzioni d’arredo

L’architetto Gary Chang ha lavorato diversi anni per concepire il metodo con cui trasformare un piccolo monolocale in tante soluzioni d’arredo differenti ma efficaci. Razionalità e funzionalismo in perfetto stile contemporaneo. Sfoglia le foto e decidi se “rubare” qualche idea al giovane designer cinese…
[Not a valid template]


Monolocale per single

Ancora Hong Kong. Un piccolo appartamento di meno di 50 mq, adatto a single, amanti del design moderno. Tante soluzioni salvaspazio e pareti scorrevoli sono le idee da “catturare” al volo. Scopri le immagini…
[Not a valid template]



, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *