Arredamento e design

Spazio Foto #6: idee originali per arredare casa con creatività e divertimento

15 Ott , 2013   -   di

Metti un appassionato di fumetti o di giochi ad arredarti la casa… Ecco quello che ti combina! Abbiamo selezionato per i nostri lettori una serie di foto divertenti legate alla casa, all’arredamento e al divertimento.

Seduta Comics

Mobili, sedie, librerie, tavoli, in queste fantastiche gallery di foto e immagini curiose trovi tanto colore e simpatia per decorare la tua casa in modo più che originale.


Mobili divertenti d’ispirazione fumettistica

Vintage e Pop art si fondono in questa linea di Silvia Zacchello. Scorri le foto dei mobili più divertenti della linea nella gallery…

[Not a valid template]

Sedie ispirate ai Simpson

Dal cartone direttamente in casa tua. La famiglia più famosa del mondo ha ispirato diversi oggetti d’arredo, decisamente originali. Scopri tutte le foto nella gallery…

[Not a valid template]

Woouf! I complementi d’arredo musicali

Le creazioni Woouf per l’arredamento d’interni costituiscono una originalissima collezione di cuscini pouff e poltrone. Creativi e abbordabili allo stesso tempo. Nella gallery trovi la nostra selezione degli oggetti più interessanti ritratti con immagini curiose e divertenti…

[Not a valid template]

Anche Ruzzle ispira arredatori e designer

Progettate da Stephen Reed per i dipendenti della società londinese di servizi finanziari Bloomberg, le sedie ispirate a Ruzzle consentono di lanciare messaggi personalizzati. Come le vedresti a casa tua? Guarda tutte le foto che ritraggono questi divertenti oggetti d’arredo…

[Not a valid template]

Arredi di Alice nel paese delle meraviglie

Mobili da… favola! E’ proprio il caso di dirlo.  Ispirandosi ad “Alice nel paese delle meraviglie”, Vincent Thomas Leman ha conferito ad armadi, specchi, sedie e librerie, una innata deformazione che dà un nuovo senso alla casa. Scopri queste meraviglie scorrendo le foto curiose della gallery…

[Not a valid template]


, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *