Animali domestici

Tiragraffi a forma di giradischi: il tuo gatto può farne a meno?

6 Mag , 2013   -   di

Ammettiamolo, i nostri amici felini stanno diventando un tantino viziati di questi tempi. Tra nuove cucce di design, dissimulate nell’arredamento circostante, o perfino case interamente costruite a misura di gatto, il morbido quattrozampe avrebbe bisogno di tutto tranne che di un nuovo giocattolo. Eppure…

Non possiamo non presentare questo fantastico tiragraffi a forma di giradischi, Cat Scratch DJ: esattamente identico all’apparecchio sul quale eravamo soliti riprodurre la nostra musica preferita prima dell’avvento dei CD (anche loro ormai scalzati dai lettori Mp3…), la superficie del vinile è stata sostituita da un disco di materiale ruvido, ideale per consentire al gatto di affilare gli artigli e, nello stesso tempo, fare un po’ di sCATching…sulla console da DJ.

Il costo è di circa 30 dollari, tutto sommato contenuto. Quanto al gradimento del felino…potete verificarlo voi stessi, osservando questo video amatoriale realizzato da un acquirente:

Essenziale fare attenzione e non confondersi, lasciando che micio affili i suoi deliziosi e dolorosi artiglietti sulla superficie di preziosi vinili da collezione: e voi, che ne pensate del tiragraffi a forma di giradischi Cat Scratch DJ? Lo acquistereste per il vostro gatto?


,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *