Arredamento e design

Una lussuosa casa da sogno a Beverly Hills, moderna e di charme

10 Mag , 2013   -   di

Sul nostro blog ci siamo spesso (praticamente sempre) occupati di piccoli appartamenti, prevalentemente monolocali o bivani, esaltandone le soluzioni salvaspazio ed i differenti stili d’arredamento di design. Bello sì, ma comincia a starci stretto!

Così, abbiamo deciso di estendere il nostro raggio e parlare anche di case lussuose, ampie, con immensi giardini dotati di piscina e ogni comfort…letteralmente, case da sogno! 

Cominciamo bene, partendo da uno dei luoghi simbolo del lusso e dello stile: Beverly Hills, sobborgo di Los Angeles inerpicato sull’omonima collina e quartiere prediletto delle stars hollywoodiane.

La villa da sogno in questione ha uno stile decisamente caldo e di charme; basti su tutti l’angolo camino, incredibilmente accogliente con le poltrone di pelle a perdita d’occhio e mega schermo LCD. L’intero spazio living è gestito come un enorme open space, con piccole pareti divisorie qua e là.

Grandi vetrate offrono una splendida visuale sull’antistante giardino, con piscina, area relax da condividere con gli amici e, naturalmente, un tavolo sul quale organizzare cene all’aperto.

La casa da sogno sulle colline di Beverly Hills

  • Tipologia: villa, ampio open space, giardino con piscina
  • Stile: moderno, intimo, di charme
  • Colori: tonalità del legno, nero, bianco, grigio
  • Materiali: legno, pelle, pietra, vetro
  • Pavimenti: parquet

Vi abbiamo sufficientemente ingolositi? Se volete dare un’occhiata più approfondita alla casa da sogno di Beverly Hills, ecco una photogallery altrettanto da sogno!

[Not a valid template]


, , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *