Arredi e complementi

Versatile poltrona di design Chama di Lago: da divano a letto in pochi secondi

8 Apr , 2013   -   di

La primavera quest’anno sembra essere diventata timida: rintanata dietro cupe nuvole cariche di pioggia e venti freddi nordici, si fa attendere come una splendida dama intenta ad aggiungere l’ultimo decisivo dettaglio per sedurre il proprio cavaliere.

Il tiepido sole della bella stagione ha però una controindicazione: induce immancabilmente sonnolenza. Gli occhi si appannano, il corpo si rilassa, spingendoci nel tipico letargo primaverile. Fronteggiarlo con un pisolino è un’esigenza, che la la poltrona-letto (disponibile anche in versione divano-letto) disegnata da Lago, assolve appieno.


SCOPRI SU BZCasa: Tutte le poltrone di design


Il modello Chama ci è piaciuto, per 3 ragioni:

la versatilità: in pochi istanti il divano diventa un letto e viceversa, basta espandere o ripiegare il cuscino-materasso per passare dalla fase “lettura in relax” a quella “comodo pisolino”. E se non bastasse, potreste provare la modalità “chaise longue”!

la comodità: morbida e ampia questa poltrona ispira istintivamente un sereno riposo, sia che decidiate di adoperarla in versione “seduta” sia che la distendiate.

lo stile: a tutto ciò si aggiunge la qualità e lo stile Lago, ben adattabile in un arredamento moderno e perfetta per arredare piccoli spazi.

[Not a valid template]

Che ve ne pare? La poltrona di design Chama di Lago vi ha fatto venire voglia di un comodo pisolino primaverile?


, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *