Arredi e complementi

Voglia di relax all’aria aperta? Scopri le poltrone e i lettini per esterno di Paola Lenti

16 Mag , 2013   -   di

La voglia di estate è ormai fortissima. Le belle giornate ci stanno facendo pregustare quel che sarà ormai a breve, quando il sole estivo riscalderà la nostra pelle e ci porterà a stare sempre di più all’aria aperta. Dotiamo allora gli spazi aperti della nostra casa di comode sedute adatte ad un bel sonnellino o ad una piacevole cenetta a lume di candela da condividere con la persona amata.

TUTTO sul marchio Paola lenti

Per questo genere di arredi ci viene in aiuto l’azienda Paola Lenti che propone una collezione per esterni basata sulla costante sperimentazione e sulla ricerca.

Della collezione Outdoor proponiamo alcuni pezzi che hanno catturato maggiormente la nostra attenzione.

WAVE

La struttura è in acciaio, il rivestimento in corda Rope bicolore o monocolore intrecciata a mano. È decorata con un materassino in poliuretano a celle aperte e necessita di un cuscino d’appoggio. È l’ideale per una terrazza o per un giardino. Si abbina con un buon drink da sorseggiare davanti ad un buon libro. Relax assicurato. Il design è Francesco Rota.

FLOAT

È una serie di sedute composta da poltrona, divano, chaise longue e pouf di diverse dimensioni. La struttura interna è costituita da sfere di polistirolo contenute in una fodera di tessuto spaziato. La serie è disponibile in vari tessuti per esterni ed è fornita di un adeguato set di protezione.

SAND

È una comoda poltroncina con schienale fisso o regolabile in due posizioni. La struttura è in acciaio e necessita di un materassino in poliuretano impermeabilizzato. È la seduta ideale per un giardino o per una terrazza anche di piccole dimensioni: il colore dei rivestimenti riesce a rendere allegro qualsiasi ambiente.

Scopri tutte le sedute nella gallery

[Not a valid template]

 

 


, , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *