Arredi e complementi

Woouf, l’originale arredamento di design made in Barcelona

20 Mar , 2013   -   di

Colorato, originale, pop, vintage, giovane: in una parola, Woouf! No, non stiamo impazzendo: dietro lo strano nome, che onomatopeicamente ricorda il latrato di un cane (o un gridolino di entusiasmo), si nasconde una splendida realtà nata in Spagna. Meglio, nata a Barcellona, il cuore pulsante della fiera regione catalana.

Sintetizzare in pochi aggettivi la collezione di complementi d’arredo – principalmente cuscini, pouf e poltrone flosce – Woouf è riduttivo nella rappresentazione di quest’azienda, nata nel 2008. Sempre alla ricerca di ispirazione, Woouf ha coinvolto nel suo progetto giovani artisti emergenti del panorama spagnolo, attingendo a piene mani, per la nuova collezione, dalla cultura popolare degli ultimi 50 anni.


APPROFONDISCI: Il meglio dei complementi d’arredo su BZCasa!


Ecco quindi i cuscini decorati con le copertine degli album dei Beatles, da Abbey Road a A hard day’s night, i sintetizzatori trasformati in poltrona, gli amplificatori Marshall che diventano pouf Wooufall, i cubi di Rubik , i panini da fast food e…decine di altri divertenti e colorati oggetti per arredare una casa di personalità, giovane e alternativa.

Prodotto di qualità, curato nell’ideazione così come nella realizzazione, che mantene ben saldo il legame con il proprio territorio. A prezzi che – pur trattandosi di un’azienda emergente, di tendenza e con solide collaborazioni con aziende quali Ray-Ban, Adidas e Schweppes – rimangono interessanti e abbordabili.

E se ve lo state chiedendo, sì, sono disponibili anche in Italia!

Nella photogallery troverete alcune delle più recenti creazioni Woouf per l’arredamento d’interni: quale vi piace di più?

[Not a valid template]


, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *