Giardino

Zenturo Secure: la recinzione che unisce sicurezza ed estetica

4 Nov , 2014   -   di

 

Recinzione a doppio pannello Zenturo Secure, Betafence

La sicurezza è uno degli obbiettivi che ognuno di noi tiene sempre ben in mente nel costruire una famiglia e, soprattutto, durante la scelta della propria dimora. Un altro degli elementi di cui abbiamo sempre molta cura è sicuramente il design, e Betafence, marchio leader nella progettazione e realizzazione di recinzioni per la sicurezza perimetrale, è riuscita a creare un prodotto che unisce sicurezza e estetica. La recinzione Zenturo Secure infatti nasce con l’intento di decorare con stile ed originalità i nostri giardini, proteggendoli al contempo grazie alle tecnologie più innovative nel campo delle recinzioni.

Le recinzioni Zenturo Secure sono infatti progettate con maglie a prova di taglio con differenti combinazioni e dimensioni, costituite da fili zincati rivestiti in poliestere e trattate con agenti protettivi. Le recinzioni Zenturo Secure sono state pensate anche per resistere alle sfide del tempo e delle intemperie.

Le linee sobrie ed eleganti riescono a fondersi con ineguagliabile naturalezza in ogni tipo di ambiente, impreziosendolo e rendendolo al contempo più sicuro. Le recinzioni sono disponibili in antracite metallizzato ma anche in altre  tonalità di colore. 

Recinzione Zenturo Secure, Betafence

Il sistema Zenturo Secure è, infatti, estremamente personalizzabile, grazie alle tecnologia del doppio pannello, alternativa del pannello singolo, e riempibile a piacimento.

Recinzione a doppio pannello Zenturo Secure, Betafence

 

 

Recinzione a doppio pannello Zenturo Secure, Betafence

Il doppio pannello garantisce il rispetto della privacy e permette, come ulteriore vantaggio, un buon assorbimento acustico. Anche se si dovesse preferire la versione priva di riempimento, la stabilità del prodotto rimane inalterata grazie ai robusti pali, sempre della linea Zenturo.

I prodotti della linea Zenturo Secure, del rinomato marchio Betafence, sembrano la soluzione ideale per chi ha a cuore la sicurezza ma non vuole mai rinunciare a quel tocco di classe ed eleganza tipica degli oggetti di design.

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *