Accessori

Zerbini simpatici, a ogni casa il suo!

18 Feb , 2013   -   di

Sarà perché si trova sempre tra i piedi, anche se il suo posto è sotto i piedi, o perché ha un ruolo inglorioso, benché fondamentale. Lo zerbino è però, indiscutibilmente, uno degli oggetti più sottovalutati di tutto l’arredamento domestico.

Perché prendersi tanta pena per sceglierne uno? In fondo, non è altro che un pezzo di stuoia di fibra o di plastica, sul quale i nostri ospiti puliranno le suole delle scarpe (ammesso che si ricordino di farlo…). Si può personalizzare, perché no, ma un generico “welcome” sarà più che sufficiente.

Eppure, con un minimo sforzo di fantasia e un po’ di ricerca online, un tappeto per l’ingresso può essere anche portatore di un sorriso, una risata, un avvertimento. Può perfino dare un’indicazione sulla personalità di chi incontreremo, una volta varcata la soglia.

Ad esempio, cosa direste del proprietario di questo zerbino?

Traduzione: Chiavi, Portafogli, Cellulare. Fonte: Mashable.com

Senza dubbio uno sbadato. Una persona forse molto impegnata, che vive di corsa, dimenticando spesso uno o più dei 3 oggetti fondamentali, da avere sempre con sé quando si esce di casa. Sperando di non aver dimenticato il primo, gli altri potranno essere recuperati non appena letto l’avvertimento sullo zerbino. Sarà per questo che è anche il mio preferito?

Nella gallery, tanti altri zerbini simpatici con i quali personalizzare l’ingresso della vostra abitazione. Riuscirete a trovarne uno adatto anche alla vostra personalità? Fateci sapere qual è il vostro preferito…basta un commento al post, su Facebook o Twitter!

[Not a valid template]


, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *