Accessori

3 sveglie originali e divertenti che ti buttano giù dal letto!

21 Feb , 2013   -   di

Come ti sei svegliato oggi? Anche oggi hai combattuto la tua solita battaglia con la sveglia che ha suonato varie volte mentre tu, con il semplice tasto per lo snooze, posticipavi l’orario in cui avrebbe di nuovo suonato? Anche questa mattina ti sei sentito nei panni del ragionier Fantozzi che, svegliandosi con un netto ritardo, ha i minuti contatissimi per arrivare in ufficio? Se la tua situazione è questa ti suggeriamo 3 sveglie buffe, simpatiche e originali che ti possono far scendere velocemente dal letto.

SCOPRI tante altre sveglie

La sveglia Clocky su ruote

Cerchi di fare il furbacchione con te stesso e vinci i campionati per chi utilizza più spesso la funzionalità snooze? Questa è la sveglia che fa per te: dopo aver premuto il tasto snooze, Clocky inizia a muoversi e a correre per la stanza accompagnata da un una serie di fastidiosi segnali acustici e luminosi. Unico modo per spegnerla? Rincorrerla ed essere più veloce di lei! Al termina della corsa non potrai che essere in piena forma fisica e mentale!

Carpet Alarm Clock

È stata realizzata da Sofie Collin e Gustav Lanberg. L’idea è semplice: si è veramente svegli quando i piedi finalmente poggiano per terra, in caso contrario ci si continua a rigirare al calduccio, sotto le coperte, come un polletto allo spiedo all’interno di un tiepido forno. Carpet Alarm Clock è una sveglia intelligente e ci costringe al alzarci: smette di suonare solo quando i piedi sono ben, bene poggiati a terra. È possibile visualizzare l’ora nel display LCD integrato all’interno del tappeto.

Money oney shredding alam clock

Non ci sono dubbi: il tempo è veramente denaro. Se non si spegne subito la sveglia la banconota contenuta nell’apposito contenitore, viene irreparabilmente tagliuzzata e addio ai soldi… All’interno della sveglia, oltre alle banconote, possono essere inseriti documenti anche più importanti: biglietti aerei ad esempio, il numero di telefono della persona amata o qualsiasi altro pezzo di carta che abbia un certo valore e ci butti fuori dal letto all’istante.


, , ,


Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *